17 aprile 2023

L'assessore festeggia dopo aver pagato la multa: "Beffa alle autorità"



La replica di Salzano

A seguito delle forti polemiche, l'assessore del Comune di Afragola Ernesto Salzano ha voluto fornire la propria versione dei fatti, rilasciando una nota in cui parla di querelle mediatica infondata e pretestuosa. "Sanzione regolarmente pagata nel rispetto delle norme", ha affermato, dispiacendosi per gli attacchi ricevuti.

"Costernato per l'increscioso episodio strumentalizzato a livello politico, in qualità di persona e professionista rispettabile, comunico di essermi recato tempestivamente insieme al Coordinatore cittadino di Fratelli di Italia, mio partito di riferimento, presso il Comando di Polizia Locale. Dopo aver pagato giustamente la multa, è stata mia volontà chiarire l'accaduto porgendo le opportune scuse al Sindaco Prof. Antonio Pannone, all’Assessore, al Vigili Urbani Mauro Di Palo e al Comandante della Polizia Locale", ha aggiunto, chiedendosi quali siano le ragioni di tali provocazioni nei suoi confronti.

===========================================

AFRAGOLA, IL ‘SISTEMA’ ALLO SBANDO: LE TEGOLE SALZANO, CHIAUZZI, PICARDI LASCERANNO IL SEGNO


(...omissis...)       

Nel bel mezzo di queste due tensioni piomba l’assessore Salzano con le sue farneticanti parole nei confronti di un vigile urbano reo di averlo multato. E così il Salzano posta un assurdo messaggio sui social all’indirizzo del “malcapitato” vigile.

Fa rabbrividire che rispetto a quanto dichiarato dall’assessore, il sindaco non abbia preso alcun provvedimento, ne’ abbia fatto alcun comunicato.

Intanto sulle tre questioni l’opposizione compatta interroga il sindaco e propone anche una mozione di sfiducia individuale nei confronti dell’assessore.

Ma anche qui si aspetta una reazione dell’amministrazione, intanto Nespoli ha dato mandato preciso di difendere l’assessore evitando addirittura di portare la questione in aula. Intanto l’opposizione fa sapere che non farà sconti e della questione, in caso di mancata convocazione del consiglio, renderà edotto il Prefetto di Napoli, già messo in allarme sulla questione.


Nessun commento: